Supervisione psicologi Padova

0

Supervisione Psicologi Padova. Supervisione di gruppo.

Gruppi di supervisione a Padova per psicologi, specializzandi in psicoterapia, psicoterapeuti.

Supervisione Psicologi Padova. Perché il gruppo.

Insieme alla frequentazione di una scuola di specializzazione in psicoterapia e al training personale, è consuetudine che uno psicologo o uno psicoterapeuta porti in supervisione i casi che sta seguendo. Con il duplice obiettivo di apprendere, in maniera sempre più approfondita, le tecniche di analisi e trattamento dei casi e di tutelare i propri pazienti. La supervisione individuale, per quanto estremamente utile, può essere molto costosa. La supervisione di gruppo consente di contenere i costi e di apprendere dall’esperienza dei colleghi.

Supervisione Psicologi Padova. Apprendere dai colleghi.

I gruppi di supervisione offrono l’opportunità di estendere le opportunità di apprendimento: oltre ai tuoi pazienti

hai la possibilità di seguire da vicino i casi seguiti dai colleghi. Un percorso di apprendimento approfondito ed efficace, con la guida di un supervisore esperto.

I gruppi Supervisione Psicologi Padova si tengono a Padova e sono coordinati dal  dr. Adriano Legacci, psicologo psicoterapeuta, già docente di clinica psicoanalitica e supervisore presso la scuola di psicoterapia CISSPAT di Padova.

Supervisione Psicologi Padova. Apprendere dai colleghi.

Gli incontri hanno cadenza settimanale (durata 1 ora) o quindicinale (durata 1 ora e mezza). La sede degli incontri è in Via Venier, 66 Padova.

 

Il costo di ogni singolo incontro è di euro 35,0, ridotto ad euro 19,00 per richieste di adesione pervenute entro il 28 Febbraio 2017.

Richiedi informazioni sui servizi di Supervisione Psicologi Padova. Telefono : 392.1461911

 

Condividi.

Informazioni sull'autore

Lascia una risposta