Test di orientamento al lavoro

0

Test di orientamento al lavoro e alla scelta della professione

Test di orientamento al lavoro. Immagina di essere stato appena assunto in una nuova azienda che si chiama Blue Extraworld International. Non hai un ruolo predefinito all’interno dell’azienda. Man mano che nuovi progetti verranno stabiliti ti verrà chiesto quale fra i compiti disponibili preferisci svolgere. Riceverai lo stesso compenso (e lavorerai lo stesso numero di ore) indipendentemente dalla scelta che farai. Facendo la tua scelta non preocupparti se ritieni di non essere in possesso dei requisiti e delle abilità necessarie. Semplicemente scegli ciò che ti attrae maggiormente.

DOPO AVER FORNITO LA TUA RISPOSTA AL TEST DI ORIENTAMENTO AL LAVORO CLICCA SU CONTINUA E POI, OGNI VOLTA, SU INIZIA IL TEST. Il test non ripartirà dall’inizio, ma ti guiderà alla domanda successiva

 

Test di orientamento al lavoro. Qual è il lavoro che fa per te?

Questo test di orientamento al lavoro ti aiuta a individuare il tipo di lavoro più adatto alle tue competenze, al tuo stile, ai tuoi gusti, alle tue aspirazioni e alle tue capacità. Il tipo di attività che possa darti le soddisfazioni che ti aspetti da un lavoro che possa essere definito gratificante.

 

Suggerimenti utili. Forse sei interessato a questo:

Sai come sei percepito dagli easaminatori durante un colloquio di lavoro? Scoprilo con questo test.

Terminato il test di orientamento al lavoro puoi forse essere interessato al modo migliore di affrontare un colloquio di lavoro.

 

Condividi.

Informazioni sull'autore

Lascia una risposta