Difficoltà nei rapporti preliminari

0

Mia moglie ha difficoltà nei rapporti preliminari

 D Ho una bella moglie che però rifiuta da sempre rapporti preliminari come la fellatio ed altri. Questo da anni e a me non sembra normale affatto. Il rapporto in sé è ottimo, tuttavia  manca una parte per me importante. Purtoppo però la delicatezza che ho per lei non ha cambiato le cose.
Mi aiutereste voi a capire il perchè?
Grazie molte.
Erik P.

Risposta alla domanda: Mia moglie ha difficoltà nei rapporti preliminari.

R Caro Erik,
la sessualità umana riserva mille sorprese e altrettante incognite. Lei parla di un “rapporto ottimo” con sua moglie, appena venato da questo rifiuto di “rapporti preliminari”. Considerate le molte tragedie emotive che si consumano nei talami nuziali lei è tutto sommato in una posizione privilegiata.

Se l’assenza di alcuni aspetti della sessualità che lei definisce “preliminari” ma che forse più propriamente potrebbero essere definiti “pre-genitali” è per lei insostenibile, provi ad unire alla delicatezza una buona dose di fantasia, umorismo e champagne. Se nemmeno questo funziona…non le resta che prendere atto che, semplicemente, sua moglie ha il suo modo personale di vivere la sessualità. Perchè la sua storia personale, le vicende emotive infantili, l’educazione ricevuta hanno fatto in modo che fosse così.

Dr. Adriano Legacci

Condividi.

Informazioni sull'autore

Lascia una risposta