La mia partner non raggiunge l’orgasmo

0

La mia partner non raggiunge l’orgasmo

D Salve, ho 20 anni. Faccio l’amore con la mia ragazza da non più di 5 mesi ma lei non riesce a raggiungere l’orgasmo. In tutto lo abbiamo fatto 5 volte, ma c’è questo problema: non riesco a far godere la mia ragazza! Io penso comunque che sia un problema suo, perchè troppo spaventata (non so di che cosa). Io alcune volte mi accontento di non farlo perchè sembra che la uso solamente ma invece io voglio che lei senta la mia penetrazione e che abbia l’orgasmo insieme a me.
Per favore aiutatemi!
Grazie
Alfio

Risposta alla domanda: La mia partner non raggiunge l’orgasmo.

R Egr. sig. Alfio,
io ho la sensazione che entrambi siate un pò spaventati. Forse è solo perchè siete giovani, e dopotutto vi conoscete da poco tempo. Può essere che migliorando la conoscenza e aumentando la fiducia reciproca, il problema, relativo al raggiungere l’orgasmo della sua partner, se ne vada da solo.
Se così non fosse vi consiglio di prendere, insieme o separatamente, un appuntamento da un professionista, in grado di aiutarvi a capire che cosa esattamente non va e come sia possibile risolverlo nella maniera per entrambi più soddisfacente.

Con cordialità
Dr. Adriano Legacci

Condividi.

Informazioni sull'autore

Lascia una risposta