sono disperata

Hai mai pensato a quanti problemi sia legato l'affetto tra le persone? In fondo, tutte le altre emozioni nascono dalla frustrazione e/o dalla ricerca di amore e di essere amati, rassicurati sempre rispetto alle conferme affettive.
Ma è proprio dai genitori e da chi ci sta più vicino, (o meglio che ti aspetti ti stia più vicino) come i fratelli e le sorelle che spesso riceviamo le prime delusioni e continuiamo a soffrire anche da adulti, anche quando ci rendiamo conto che è un gioco senza fine. E' veramente difficile resistere alla tentazione di credere che un giorno per noi qualcuno cambierà e ci dimostrerà di essere come noi abbiamo sempre sperato.
Qual è la tua esperienza?

Moderatore: Dr.ssa Daniela Benedetto

Rispondi
amir

sono disperata

Messaggio da amir » 4 dicembre 2013, 19:02

Salve a tutti,sono nuova in questo forum.
Mi sono iscritta per avere qualche aiuto.Sono da giorni che sono caduta in depressione,non faccio altro che piangere,mangiare tanto,iniziare a fumare dopo 7 anni,
diciamo che mi sono abbattuta tanto.
Ho un grave problema emotivo o non so come definirlo.
Stamani ho fatto il passo più grande della mia gamba,sono riuscita a prendere appuntamento in una psichiatrica,ho davvero bisogno.
Non so cosa sta succedendo,ma interiormente sono morta la voglia di morire lo sento tanto, l'amore mi uccide fino a pugnalarmi.Non cerco delle persone che mi danno affetto,ma qualcuno che mi aiuti a superare giorno dopo giorno la vita
Grazie a tutti per avermi ascoltato
:)

Davide49

Re: sono disperata

Messaggio da Davide49 » 4 dicembre 2013, 20:41

ciao.
anch'io ti ho ascoltata.
avere saputo chiedere un aiuto, a una dottoressa e nel forum, è già un buon segnale, va bene. vuol dire che hai delle risorse interiori.
e non permettere a nessun amore di pugnalarti, la nostra vita vale di più.
quanti anni hai?
ciao

Rispondi

Torna a “Quando l'amore ti uccide”