Un storia finita ke si sta trasfomando in un ossessione

Hai mai pensato a quanti problemi sia legato l'affetto tra le persone? In fondo, tutte le altre emozioni nascono dalla frustrazione e/o dalla ricerca di amore e di essere amati, rassicurati sempre rispetto alle conferme affettive.
Ma è proprio dai genitori e da chi ci sta più vicino, (o meglio che ti aspetti ti stia più vicino) come i fratelli e le sorelle che spesso riceviamo le prime delusioni e continuiamo a soffrire anche da adulti, anche quando ci rendiamo conto che è un gioco senza fine. E' veramente difficile resistere alla tentazione di credere che un giorno per noi qualcuno cambierà e ci dimostrerà di essere come noi abbiamo sempre sperato.
Qual è la tua esperienza?


Moderatore: Dr.ssa Daniela Benedetto

Rispondi
angelo89
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 dicembre 2009, 2:08

Un storia finita ke si sta trasfomando in un ossessione

Messaggio da angelo89 » 19 febbraio 2010, 1:34

Ciao a tutti dopo alcuni mesi mi ritrovo a riscrivere in questo forum . la mia storia è descritta in un topic precedente a questo... da qnd ho terminato la mia storia definitivamente sono passati 6 mesi, in queato periodo ho avuto molti problemi nell accettare la fine del legame ma comunque me ne sono convinto . Con il passare del tempo mi sto accorgendo ke dietro all ansia alla depressione e alla perdita della sicurezza in me stesso si nasconde e ho paura di ammetterlo un osssessione nei confronti della mia ex.E' un peso che mi porto sulle spalle insopportabile la cosa che più mi rattrista e mi fa rabbia che non pensavo mai di affrontare un problema del genere.Quasi sempre la mente mi porta a pensare a lei kosa sta facendo, con chi è, se nei suoi pensieri sono stato rimosso o peggio ancora se c'è un altra persona,il tutto è alimentato anche dal fatto che non la sento piu da 2 mesi,quindi navigo nell ignoto piu assoluto nei suoi confronti (forse è meglio cosi), però la kosa invece di aiutarmi mi sta danneggiando giorno dopo giorno.SONO TROPPO DISTRUTTO DENTRO :cry: :cry:

angelo89
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 dicembre 2009, 2:08

Messaggio da angelo89 » 23 febbraio 2010, 0:26

come posso fare ?CONSIGLIATEMI

maja
Messaggi: 395
Iscritto il: 17 novembre 2008, 12:39

Messaggio da maja » 28 febbraio 2010, 1:49

Ciaooooooooooo....
nessuno risponde ad Angelo???
Neanche io... :D
Ma non perche' non voglia, infatti sono qui, ma perche' non so cosa consigliarti.
Unica cosa che posso dirti e' di girare questo post su " uomini e donne relazioni di coppia"...
Li' ci sara' qualcuno a darti una mano, sono sicura! :wink:
Il discorso interesserebbe anche a me, non nell'ossessione, ma non vorrei arrivarci pure io.... sono soggetto a rischio... Aiutiamoci!
Ti abbraccio e a presto.

Rispondi

Torna a “Quando l'amore ti uccide”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite