binge eating..aiuto :(

In questa sezione del forum puoi ottenere informazioni su tutto ciò che riguarda i disturbi del comportamento alimentare (DCA).
Rispondi
cri94

binge eating..aiuto :(

Messaggio da cri94 » 22 aprile 2015, 14:26

Ciao a tutti, mi sono iscritta al forum sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi. Mi chiamo cristina ho 20 anni ed ho una bellissima figlia di 4mesi. Ormai sono anni che ho problemi col cibo, sono passata in continuazione da una dieta restrittiva alle abbuffate compulsive e non sono mai riuscita a mantenere un'alimentazione sana e controllata per molto tempo. Durante la gravidanza mi sono abbuffata di continuo ed ho preso 20 kg..dai 50 che pesavo sono arrivata a 70,ma speravo che dopo la nascita della bimba la situazione sarebbe cambiata ma niente . I primi 10 giornu è andata benissimo e poi il disastri,di nuovo le abbuffate..ero riuscita a perdere qualche kg ma li ho ripresi subito tutti sono ancora 60kg. Mi abbuffo di continuo e mi sento tremendamente in colpa,non voglio piu uscire di casa e mi sento sempre depressa e triste. Ho provato a seguire un regime sano ma non mi sveglio mai una mattina cob la convinzione di farlo davvero..non so come convincermi. Non so piu cosa fare sono anni che va avanti e non posso permettermi uno psicologo..aiutatemi :(

Rispondi

Torna a “Anoressia, bulimia, problemi con il cibo”