Un'ossessione che non va più via...Vi prego aiutatemi...

In questa sezione del forum puoi ottenere informazioni su tutto ciò che riguarda i disturbi del comportamento alimentare (DCA).
Rispondi
Juliet777

Un'ossessione che non va più via...Vi prego aiutatemi...

Messaggio da Juliet777 » 1 agosto 2013, 16:15

Ciao a tutti,
sono nuova di qui e vi sto scrivendo perchè vorrei davvero con tutto il cuore capire in qualche modo se c'è anche una piccolissima possibilità di riuscire a uscire fuori da questo mio stato di malessere continuo... Ho problemi di peso da parecchi anni ormai.. Non sono in uno stato patologico di obesità... Non sono nemmono poi così tanto sovrappeso, ma anche quei 10 15 chili di troppo mi fanno sentire uno schifo... non mi permettono di sentirmi bene...di sentirmi libera di fare quello che voglio, libera di ridere scherzare e non avere paura del giudizio degli altri... Tutto questo sta diventando una vera e propia ossessione per me tanto da non permettermi più di fare tutto quello che un tempo facevo con leggerezza e spensieratezza... Mi sento chiusa in una gabbia...mi sento non capita da nessuno...nemmeno dal mio ragazzo che forse è l'unica persona più cara che ho...e tutto questo...tutti questi miei comportamenti strani si ripercuoto con il rapporto che ho con lui...e con i miei amici e famiglia... A volte sono così ossessionata dal mio aspetto che non riesco a sentirmi libera di uscire di andare al mare o mettermi una gonna un vestito... Non so davvero che fare... Ho solo tanta paura... Non faccio altro che piangere e piangere... E il bello è che la voglio così tanto questa cosa... vorrei così tanto dimagrire e sentirmi bella come un tempo che allo stesso tempo non ci riesco...mi sento così debole e abbattuta da non riuscirci... Ormai sono anni che va avanti questa storia... forse da quando avevo 13 anni... Ho sempre perso e ripreso peso in continuazione e molto velocemente... Sempre a causa dei miei stati di tristezza_nervosismo.... Ma ormai non