Sono stata molto indecisa,non sapevo se parlare o meno del mio problema..perchè mi sembra così stupido e banale. Ogni volta mi accade sempre questo, al momento mi sembra qualcosa di grave,che non mi permette di andare avanti un secondo di più, addirittura mi fa pensare al suicidio, ma poi passa qualche giorno e sembro così..stupida. E in fondo lo sono. Lo so che lo sono. Allora il punto è che io frequento il liceo classico, e sono sempre stata una delle migliori, e mia madre era fiera di me. Ora è da un po' che io ,pur continuando a studiare, nei compiti in classe vado da schifo. Ho preso un 5 e mezzo e l'ultimo chi sa come mi è andato, credo davvero male. E mia madre, non la sopporto più. Continua ad assillarmi, ad essere delusa, a non rivolgermi la parola,ad urlare,a paragonarmi agli altri. Ho provato a parlarle, tante e tante volte. Ma è tutto inutile. E io non so come fare, In realtà non so nemmeno io qual è il mio stupido problema. Mia mamma? Lo studio? Il latino o il greco? la paura di deludere qualcuno che crede tanto in te?
Questo più che altro è stato uno sfogo, ma comunque sto sempre da schifo e se ho preso un altro 5 credo che non ne uscirò viva..ma cosa altro posso fare? io studio e mia madre pretende che quando ho un po' di tempo libero, invece di riposarmi, ascoltare la musica come faccio o guardare la tv, dovrei esercitarmi in latino e greco, perchè non so tradurre. Me lo ha ripetuto circa 3000 volte oggi..Non so se ciò che ho scritto ha un senso,perchè non voglio nemmeno rileggerlo che probabilmente cancellerò tutto, invece non voglio. Anzi vorrei solo dei consigli che mi facciano stare un po' meglio e affrontare meglio le varie situazioni =) grazie 1000 ^^