Twily, sicuro, cercherò di non essere insistente, ho constatato che le donne ODIANO le insistenze!!!!!!!!!!! (non oggi, già alle elementari...)
Ricominciare da capo ... bel problema ... o grande stupidata?! Dannazione ... che dire?! Twily hai un'altra domanda?!
Ok rispondo a questa, se vedrai il mio cervello fumare allerta il 115!!!
Cavolo tutto cominciò quando mi innamorai per la prima volta. Lei era bellissima, bella da mettersi a piangere quando passava! Io avevo 14 anni e capii cos'era l'amore, quello che un pò ti anima e un pò ti uccide (!) Non afferrai nulla di lei ... ecco, un fallimento totale!
Okay, la faccio breve ... una relazione deve essere costruita, piano piano, i grandi sentimenti non bastano a volte ... capire gli sguardi, inviarsi sensazioni ... inzomma ... l'intesa è qualcosa che arriva più tardi ... la conoscenza idem ... a volte faticosamente!!!!!!!!!!
Io vorrei evitare di tornare a costruire faticosamente un'intesa con un'altra persona... dopo, ovviamente, che sia scattato un colpo di fulmine!!!!!!!!!!!!!!
E l'amore non bussa sempre alla porta ... a volte in molti scatta la paura di rimanere soli ... devo dirti che non ho questa paura. Forse perchè molte ragazze (anche nei nove anni di questa relazione) mi hanno segretamente confessato di amarmi, quindi potrebbe riaccadere di amare una ragazza e ed essere ricambiato, perchè no?!
Sì, ma non vorrei sembrarti un codardo, tante volte ho dovuto ricominciare da ZERO nella vita... non solo dal punto di vista sentimentale ... non mi sono strappato i capelli, ho protestato un pò, ho sbuffato, mi sono lamentato e poi ho speso tutte le energie per ricostruire qualcosa!!!!
Soprattutto non vorrei sembrarti uno di quelli che sta con la propria ragazza solo perchè lasciarla sarebbe troppo complicato e poi magari hanno un'amante, no, no, twily! Io non vorrei mai diventare come loro, ti autorizzo a tirarmi un pugno se diventassi così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte il fatto che già capire una donna è difficile, figurati poi la ragazza e pure l'amante

!!!!!!! No, no, per me o ami una o ami l'altra o nessuna!!