TI SEI APPENA ISCRITTO E:
non sai come funziona il forum, non sai che fare e non sai a chi chiedere.
SEI GIA' UN UTENTE ESPERTO, E:
hai un dubbio, hai una domanda,
hai notato messaggi importanti, oppure ambigui, offensivi o che comunque desideri segnalare all'amministratore.
Scrivi qui. Le Guide autorizzate Pagine Blu ti forniranno una risposta o saranno il tuo celere intermediario con l'amministratore del forum
Moderatori: nikiland, novembre, Sergio67, Elisa Iaffaldano
da Elisa Iaffaldano » 25 giugno 2006, 20:59
Salve a tutti!
In questa sezione potete aprire un vostro diario per presentarvi scrivendo in modo libero quello che vi ha portato qui e se vi va cosa fate nella vita, di dove siete, che passioni/hobby avete, cosa vi attira o vi impaurisce dell'introspezione e della psicoterapia..
Siete comunque liberi di sbizzarrirvi e presentarvi come meglio credete.
ps: per parlare nello specifico dei vostri problemi o delle questioni che vi stanno più a cuore vi prego di scrivere nelle sezioni apposite; questo è un topic di presentazione di voi stessi per introdurvi nella community delle pagine Blu.

Elisa Iaffaldano
Guida Autorizzata Pagine Blu (Junior)
-

Elisa Iaffaldano
-
da Vale » 16 febbraio 2007, 13:54
allegra i diari sono nella sezione nuova che hanno aperto: il mio DIARIO
Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto.
Più si analizzano gli altri, più scompare ogni ragione d'analisi.
Solo chi è intellettualmente perso si mette a discutere.
-

Vale
-
da Vale » 16 febbraio 2007, 14:10
Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto.
Più si analizzano gli altri, più scompare ogni ragione d'analisi.
Solo chi è intellettualmente perso si mette a discutere.
-

Vale
-
da cioccolotta » 9 novembre 2011, 19:55
salve ,sono nuovaa ho urgentissimo bisogno di aiuto e di sfogarmi un pò non so come uscire da questo blocco e da problemi ormai che ho da molto tempo ....e che ogni tanto ritornano a mettere in ansia il mio stato di quiete che mi sto creando ...sentimentalmente ora non credo piu nell amore e nelle amicizie veramente se posso vorrei mandarvi un mess.privato per aiutarmii nella mia situazione grazieee !!!!
-

cioccolotta
-
da zimonetta » 3 febbraio 2013, 23:43
salve mi chiamo simona ho 38 anni, mi sono imbattuta per caso su questo sito, e siccome come moltissime persone che richiederebbero un aiuto psicologico mi sono iscritta, sono una modellista di abiti, amo la musica, suono la batteria, amo cucinare... e tanto altro insomma mi occupo di tante cose, arte etc.
Convivo da 7 anni .... e qua casca l'asino! ...... mi sono appena iscritta quindi non so se posso raccontare cosa mi turba , perchè in effetti avrei bisogno
di qualche confronto oppinione giusto per capire e capirmi..... una domanda: ma chi mi risponderebbe è un psicologo o persone iscritte al forum?
grazieeeeee ciaooo
-

zimonetta
-
da Davide49 » 4 febbraio 2013, 1:08
ciao e benvenuta.
se apri un diario, è uno spazio privato dove di preferisce non intervenire.
se vuoi parlare di una tua problematica, apri una discussione nellla sezione del forum che ti sembra più adatta, con un titolo che magari indichi akmeno in termini generali la tematica che vuoi affrontare (i titoli tipo: aiuto, rispondete, ecc. non aiutano a capire qual è il tema).
in quanto alle risposte, è un forum e non si fa consulenzxa professionale in un forum, in genere le risposte vengono da altri utenti, ma ci sono un paio di psicologhe che rispondono, compastibilmente coi loro tempi e impegni (questo vale anche poer gli utenti).
e magari anche tu puoi essere di aiuto agli altri che, come te, chiedono una risposta. ciao.
-

Davide49
-
Torna a Come muoversi nel forum: chiedilo alla Guida!