io ero nella tua stessa condizione, fino credo ad un mese fa, ed avevo scritto proprio qui per chiedere consigli visto che ero disperata. Poi, non so come, tutto è sparito da me. Nessun pensiero più, nessun sogno su di lui, nessuna immaginazione o illusione. Un giorno l'ho visto forse per quello che era, un uomo, nè più nè meno, e proprio quando credevo che la cosa sarebbe esplosa di più, invece si è improvvisamente sedata senza che facessi nulla. So cosa si prova, il desiderio che ti prende le notti, lo stomaco, pensare a lui, a cosa fa, con chi sta,...è un inferno! ed io ne avevo parlato, anzi letto qualcosa a lui, perchè a parole non riuscivo a dirglielo, lui ha preso la cosa senza battere ciglio, ha escluso qualsiasi tipo di altra relazione e siamo andati avanti. Ogni seduta era per me un calvario, una tortura, e il desiderio cresceva, ma non ho voluto abbandonare e sai perchè? perchè ho letto sia in questo forum che in altri che il trasnferti si supera, chi prima chi dopo, e voglio dirti di tener duro, parlare a lei, o scriverle, raccontare i sogni o leggerglieli, come facevo io e faccio tuttora, e avere un pò di pazienza e aspettare che la cosa sbollisca. Io l'ho vissuto l'inferno, adesso è un purgatorio, non è che non ci pensi mai, proprio mai, ...ogni tanto, mi capita ma non più con la stessa emozione e intensità di prima. Anch'io mi sono sentita una cavia e pensavo che a lui piacesse proprio questo potere che ha di suscitare tale amore. Comunque fa parte davvero della terapia, e se non succede vuol dire che qualcosa non va nel perocrso. Invece il fatto che tu provi queste cose, per quanto tu le viva in maniera frustrante e disperata, forse è l'unica via che ti porterà alla guarigione.
Voi non potete giudicare senza sapere il mio vissuto passato...ho solo sofferto per amore...non sono mai stato fidanzato...e credetemi so riconoscere una normale infatuazione passeggera da un reale interesse...ma perchè devo soffrire???
Non è che siccome sto riversando la mie emozioni nella analisi...sento una vicinanaza(l'effetto della crocerossina)...i suoi occhi..la sua pelle...il suo sguardo...sono tante cose...è da dicembre che aspetto che sbollisca...se non sbollisce in 6 mesi allora non sbollisce...anzi...sbollisce se non la vedo più...